Iscrizione / pagamenti

Iscrizione / pagamenti

Se sei già socio Ar.Vi.Ma e hai versato la quota sociale per iscriverti ai corsi dovrai semplicemente scaricare il modulo di iscrizione ai corsi compilando tutti i campi e indicando il corso al quale intendi partecipare.
Se non sei socio dovrai chiedere, compilando l’apposito modulo, l’ammissione a socio, corrispondendo la quota sociale pari a 25,00 quale socio ordinario, sei vuoi sostenere l’associazione puoi scegliere di versare la quota di socio sostenitore pari a € 70,00. Unitamente al modulo di ammissione a socio, che ti chiediamo di compilare in ogni sua parte, dovrai allegare una copia del tuo documento d’identità e il modello di informativa privacy debitamente compilato. A seguire dovrai compilare il modulo di iscrizione ai corsi. I tre moduli sottoscritti dovranno essere inviati al seguente indirizzo mail: info@arvima.it o portati personalmente in segreteria.
Poichè tutte le comunicazioni ai soci avvengono a mezzo mail o telefono ti preghiamo di scrivere in modo chiaro questi dati e di comunicarci ogni variazione della tua mail. Ricordiamo che la segreteria è aperta nei seguenti orari: Lun-Ven. dalle 17.30 alle 19.00.

Scroll up